Gruppo Hera Luce e GasCasaLuce e GasHera EtàPiù

Hera EtàPiù

Hera EtàPiù

Se hai 65 anni o più, approfitta del prezzo fisso per due
anni e di un bonus crescente in base alla tua età. In più,
avrai inclusa gratuitamente nell'offerta una polizza
di Assistenza Sanitaria.

Gruppo Hera Luce e GasCasaLuce e GasHera EtàPiù

Hera EtàPiù

Se hai 65 anni o più, approfitta del prezzo fisso per due
anni e di un bonus crescente in base alla tua età. In più,
avrai inclusa gratuitamente nell'offerta una polizza
di Assistenza Sanitaria.

Hai bisogno di aiuto?

Attiva ora

L'offerta è riservata ai clienti con età maggiore o uguale a 65 anni. Il bonus è valido per i primi 4 mesi dall'attivazione della fornitura.

L’energia non ha età ma il nostro bonus sì!

Prezzo fisso

Se hai 65 anni o più, puoi usufruire dei servizi gas e luce con la sicurezza di un prezzo fisso per due anni.

Polizza Assistenza Salute inclusa

Hai diritto alla Polizza Assistenza Salute di Europ Assistance Italia S.p.A., valida per 12 mesi, che diventano 24 attivando sia luce che gas.

Bonus crescente

Puoi approfittare di uno sconto crescente per i primi 4 mesi dall’attivazione della fornitura, calcolato in base all’età, che parte dal 70% e arriva fino al 90% se hai più di 85 anni.

Energia elettrica e gas verdi

Contribuisci alla salvaguardia dell’ambiente grazie all’uso di energia elettrica prodotta interamente da fonti rinnovabili e di gas verde 100% Co2 free.

Energia rinnovabile e gas verde 100% Co2 Free

Hera EtàPiù ti garantisce energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili e gas
naturale le cui emissioni di Co2 sono compensate tramite l’acquisto di crediti di carbonio certificati,
con i quali sovvenzioniamo progetti di riduzione delle emissioni di gas serra.

  • "Hydroelectric Project in Kinnaur District in Himachal Pradesh" prevede la realizzazione di una centrale idroelettrica ad acqua fluente, con l'obiettivo di garantire l'accesso a un'energia rinnovabile e sostenibile alle comunità locali. L'attività del progetto produce benefici ambientali come la riduzione delle emissioni, contribuendo alla mitigazione dei cambiamenti climatici, oltre a benefici sociali a medio termine per la popolazione locale durante la fase di costruzione.

    Scopri di più su questo progetto.

  • Il Progetto contribuisce ad accelerare la crescita del settore eolico e stimolare la produzione di tecnologie di energia rinnovabile in Turchia, nel distretto Süleoglu. Il Progetto sta sostituendo le emissioni di gas serra e altri inquinanti derivanti dall'estrazione, lavorazione, trasporto e combustione di combustibili fossili per la generazione di energia elettrica. L'attuazione del Progetto contribuirà a una più ampia diffusione della tecnologia eolica a livello locale e nazionale.

    Scopri di più su questo progetto.

La polizza Assistenza Salute* include:

  • Consulenza medica telefonica h24, 7 giorni su 7

  • Servizi utili in caso di infortunio: consegna farmaci e spesa al domicilio.

  • Accesso al network di strutture convenzionate: centri medici, dentistici e fisioterapici con tariffe scontate.

Domande frequenti

  • La convenienza dipende dalle tue abitudini di consumo e dall'offerta che sottoscrivi. Tendenzialmente, se vivi la casa sempre e vuoi consumare senza vincoli di tempo, il profilo monorario potrebbe risultare più efficace; viceversa, se consumi prevalentemente nelle ore serali, notturne e nei week-end, potrebbe essere più adatto il profilo "Sole - Luna".
    Su questo aspetto, ti consiglio di lasciarci il tuo numero di telefono per essere ricontattato da un nostro consulente che ti saprà fornire ulteriori informazioni.

  • Le "Ore Piene" sono quelle dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali (fascia oraria "F1").
    Le "Ore Vuote" quelle dalle 19:00 alle 08:00 dal lunedì al venerdì, nonché tutte le ore del giorno del sabato, della domenica e delle festività nazionali (fascia oraria "F23").

  • Il prezzo fisso sarà applicato per 24 mesi di fornitura; a partire dal 25esimo mese, saranno applicate le condizioni indicate al paragrafo "Durata e rinnovo".

  • Sì, è possibile scegliere un'altra forma di pagamento, così come ricevere la bolletta in formato cartaceo.