Offerta Hera No Problem per Aziende | Hera Comm NordEst - Gruppo Hera - HeraComm NordEst
Gruppo Hera Luce e Gas 〉Business 〉Soluzioni sostenibili 〉Hera No Problem
Hera No Problem Business
Hera No Problem Business
Una soluzione sostenibile per la sicurezza degli impianti elettrici
e del gas della tua attività.
Gruppo Hera Luce e Gas 〉Business 〉Soluzioni sostenibili 〉Hera No Problem
Hera No Problem Business
Una soluzione sostenibile per la sicurezza degli impianti elettrici
e del gas della tua attività.
SOLUZIONI SOSTENIBILI
SOLUZIONI SOSTENIBILI
Condividi l'offerta coi tuoi amici inoltrandogli questo link
Con Hera proteggi i tuoi impianti
Scegli Hera No Problem Luce o Gas per proteggere i tuoi impianti elettrici o gas e tutelati da guasti o malfunzionamenti.
La polizza è di Inter Partner Assistance S.A., rappresentanza generale per l'Italia, 100% Axa Partners Holding S.A.
I limiti previsti dal contratto per le singole garanzie sono:
- Invio di un elettricista/tecnico del gas in caso di urgenza: 2.000€
- Sistemazione provvisoria di emergenza: 1.000€
- Check Up elettricità/gas: solo a seguito dell'attivazione della garanzia "Invio di un elettricista/tecnico del gas in caso di urgenza".
Il premio annuo per singola
polizza è pari a
Il premio annuo per singola
copertura è pari a
74,76 €
(imposte incluse)
Il premio annuo per singola
polizza è pari a
Il premio annuo per singola
copertura è pari a
74,76 €
(imposte incluse)
Cosa includono le polizze Hera No Problem?
POLIZZA LUCE
POLIZZA GAS
Ulteriori dettagli
Assistenza 24 ore su 24
Centrale operativa attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
Check up Luce/Gas
In caso di attivazione della garanzia "Invio di un tecnico luce/gas in caso di urgenza", il tecnico specializzato effettuerà un check up dell'impianto volto a:
- verificare la tenuta dell'impianto;
- verificare l'idoneità dei locali di installazione degli apparecchi di energia elettrica o gas;
- verificare la sicurezza dell'impianto.Sistemazione provvisoria di emergenza
E' a carico della Società il costo del pernottamento per le prime due notti successive al sinistro entro il limite di euro 1.000 per sinistro.
Ulteriori dettagli
Assistenza 24 ore su 24
Centrale operativa attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
Check up Luce/Gas
In caso di attivazione della garanzia "Invio di un tecnico luce/gas in caso di urgenza", il tecnico specializzato effettuerà un check up dell'impianto volto a:
- verificare la tenuta dell'impianto;
- verificare l'idoneità dei locali di installazione degli apparecchi di energia elettrica o gas;
- verificare la sicurezza dell'impianto.Sistemazione provvisoria di emergenza
E' a carico della Società il costo del pernottamento per le prime due notti successive al sinistro entro il limite di euro 1.000 per sinistro.
La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta
Non hai ancora una fornitura HERA attiva?
Passa a Hera
La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta
Non hai ancora una fornitura HERA attiva?
Passa a Hera